Amoroso proposta di matrimonio da Valerio Pastore
Alessandra Amoroso ha ricevuto una spettacolare proposta di matrimonio dal suo fidanzato Valerio Pastore al termine del concerto finale del suo tour estivo a Lecce, sua città natale.
Valerio, tecnico del suono che l’ha accompagnata durante i concerti, si è inginocchiato davanti a lei sul palco, mentre il pubblico applaudiva, chiedendole di sposarlo. Visibilmente emozionata, Alessandra ha risposto con sorpresa e commozione, dicendo “Ma sei impazzito?” prima di accettare tra le lacrime e un lungo abbraccio. A coronare la proposta, Valerio le ha messo l’anello al dito in un momento molto toccante e speciale. Questo evento ha chiuso il tour estivo in modo davvero indimenticabile per la cantante, che aspetta anche la nascita della loro bambina, Penelope, prevista tra poche settimane.
Inoltre, Alessandra è stata protagonista di un altro momento emozionante durante un instore a Lecce, quando ha aiutato un fan a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata leggendo una lettera romantica scritta per l’occasione. La cantante si è commossa fino alle lacrime per la scena, dimostrando la sua profonda sensibilità e vicinanza ai fan.
Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo di grande gioia e amore, sia nella sua vita privata con Valerio Pastore, sia nel rapporto speciale che ha con il suo pubblico. La proposta di matrimonio ricevuta a fine tour è stata accolta con entusiasmo e affetto da tutti i fan, che sono andati in delirio per questo momento romantico
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…