Amoroso proposta di matrimonio da Valerio Pastore
Alessandra Amoroso ha ricevuto una spettacolare proposta di matrimonio dal suo fidanzato Valerio Pastore al termine del concerto finale del suo tour estivo a Lecce, sua città natale.
Valerio, tecnico del suono che l’ha accompagnata durante i concerti, si è inginocchiato davanti a lei sul palco, mentre il pubblico applaudiva, chiedendole di sposarlo. Visibilmente emozionata, Alessandra ha risposto con sorpresa e commozione, dicendo “Ma sei impazzito?” prima di accettare tra le lacrime e un lungo abbraccio. A coronare la proposta, Valerio le ha messo l’anello al dito in un momento molto toccante e speciale. Questo evento ha chiuso il tour estivo in modo davvero indimenticabile per la cantante, che aspetta anche la nascita della loro bambina, Penelope, prevista tra poche settimane.
Inoltre, Alessandra è stata protagonista di un altro momento emozionante durante un instore a Lecce, quando ha aiutato un fan a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata leggendo una lettera romantica scritta per l’occasione. La cantante si è commossa fino alle lacrime per la scena, dimostrando la sua profonda sensibilità e vicinanza ai fan.
Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo di grande gioia e amore, sia nella sua vita privata con Valerio Pastore, sia nel rapporto speciale che ha con il suo pubblico. La proposta di matrimonio ricevuta a fine tour è stata accolta con entusiasmo e affetto da tutti i fan, che sono andati in delirio per questo momento romantico
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…