I The Kolors sono conosciuti per il loro stile unico, che fonde elementi punk-rock con influenze moderne. Ecco alcuni elementi chiave del loro look. Chi li veste a Sanremo 24?
Stash, il frontman della band, è quello con il look più riconoscibile. Aveva i capelli blu elettrico (anche se ultimamente li porta un po’ più scuri), spesso portati in un ciuffo alto, e spesso sfoggia eyeliner e smalto nero. Ama i tatuaggi e gli accessori come orecchini e collane. In termini di abbigliamento, predilige giacche di pelle, pantaloni skinny e stivali.
Alex, il chitarrista, ha un look più casual rispetto a Stash. Spesso porta i capelli corti e scuri e preferisce un abbigliamento più sobrio, con jeans e magliette.
Daniele, il batterista, ha un look un po’ più eclettico. A volte porta i capelli lunghi e biondi, altre volte li tiene corti e scuri. Ama sperimentare con diversi stili di abbigliamento, passando da look casual a look più eleganti.
Nel complesso, lo stile dei The Kolors è giovane, grintoso e ribelle. Non hanno paura di sperimentare e di esprimere la loro personalità attraverso il loro abbigliamento.
Ecco alcuni aggettivi che descrivono il loro stile:
Punk-rock
Moderno
Grintaso
Ribelle
Giovane
Unico
Stash su Instagram il 15 gennaio scorso ha scritto: «Che onore immenso conoscere Re Giorgio»! L’abbinamento tra Giorgio Armani (anche con l’etichetta Emporio Armani) e gruppo musicale sarebbe, alla luce di questo, inevitabile.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…