I The Kolors sono conosciuti per il loro stile unico, che fonde elementi punk-rock con influenze moderne. Ecco alcuni elementi chiave del loro look. Chi li veste a Sanremo 24?
Stash, il frontman della band, è quello con il look più riconoscibile. Aveva i capelli blu elettrico (anche se ultimamente li porta un po’ più scuri), spesso portati in un ciuffo alto, e spesso sfoggia eyeliner e smalto nero. Ama i tatuaggi e gli accessori come orecchini e collane. In termini di abbigliamento, predilige giacche di pelle, pantaloni skinny e stivali.
Alex, il chitarrista, ha un look più casual rispetto a Stash. Spesso porta i capelli corti e scuri e preferisce un abbigliamento più sobrio, con jeans e magliette.
Daniele, il batterista, ha un look un po’ più eclettico. A volte porta i capelli lunghi e biondi, altre volte li tiene corti e scuri. Ama sperimentare con diversi stili di abbigliamento, passando da look casual a look più eleganti.
Nel complesso, lo stile dei The Kolors è giovane, grintoso e ribelle. Non hanno paura di sperimentare e di esprimere la loro personalità attraverso il loro abbigliamento.
Ecco alcuni aggettivi che descrivono il loro stile:
Punk-rock
Moderno
Grintaso
Ribelle
Giovane
Unico
Stash su Instagram il 15 gennaio scorso ha scritto: «Che onore immenso conoscere Re Giorgio»! L’abbinamento tra Giorgio Armani (anche con l’etichetta Emporio Armani) e gruppo musicale sarebbe, alla luce di questo, inevitabile.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…