Abito stilista Principe Harry incoronazione Re Carlo III chi lo veste. Il principe Harry da solo, senza la moglie Meghan, che come noto rimarrà in California con i figli, Lilibet e Archie, che proprio il 6 maggio compie 5 anni, è presente all’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra. Chi veste e chi è lo stilista del Principe Harry?
A poche ore dalla cerimonia di incoronazione, giovedì 4 maggio, in seconda serata, Retequattro ha riproposto il documentario in prima visione assoluta «Carlo III – Nascita di un re». Carlo III, dopo la morte della regina Elisabetta II, poco prima del suo 73esimo compleanno, è diventato il re britannico: il doc ne ha ripercorso la vita, spesso segnata da alti e bassi.
Da bambino, si dice che Carlo abbia sofferto la rigida educazione in collegio, destinata a prepararlo al ruolo di futuro re. Da adulto, il principe si è impegnato in numerosi enti di beneficenza, in particolare quelli che lavorano con giovani svantaggiati.
Il 6 maggio a Londra c’è la sua incoronazione ufficiale. Lunga la lista degli invitati provenienti da tutte le parti del mondo. Al suo fianco anche il Principe Harry ma senza la moglie Meghan.
Dopo l’uscita del libro “scandalo” del Principe Harry sembrava che lo stesso non fosse ben visto all’incoronazione del padre. Invece Harry c’è ma senza la moglie che ha preferito, giocofroza, restare in California con i figli.
Chi è lo stilista che ha scelto Harry per presenziare all’incoronazione del padre Carlo III? Presto ve lo diremo!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…