In diretta dalle 17.45 su Rai1, Milly Carlucci e Bruno Vespa, avvalendosi dei collegamenti di Serena Scorzoni dal foyer, aprono le porte ai telespettatori all’evento culturale più importante dell’anno: la prima de La Scala il 7 dicembre 2023. Che look ha scelto Milly Carlucci e che abito indossa?
Il Don Carlo di Giuseppe Verdi, opera de La Prima de La Scala di Milano del 7 dicembre 2023, vede come Direttore musicale Riccardo Chailly sul podio, mentre la regia è di Lluis Pascal. Arnalda Canali cura invece la regia televisiva.
Milly Carlucci è sempre impeccabile nell’abbigliamento e la Prima della Scala non fa eccezione. Per l’evento del 7 dicembre 2023, la conduttrice ha scelto un abito lungo di Giorgio Armani. L’abito ha un corpetto aderente con maniche lunghe e una gonna ampia con spacco laterale. Il dettaglio più particolare è il collo alto, che ricorda un abito da sposa. Carlucci ha completato il look con un paio di orecchini pendenti di diamanti e un collier di perle.
L’abito è stato molto apprezzato dai fan e dai critici, che lo hanno definito elegante e sofisticato. Carlucci ha sempre amato indossare i vestiti di Armani, che la rendono sempre radiosa e raffinata.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…