In diretta dalle 17.45 su Rai1, Milly Carlucci e Bruno Vespa, avvalendosi dei collegamenti di Serena Scorzoni dal foyer, aprono le porte ai telespettatori all’evento culturale più importante dell’anno: la prima de La Scala il 7 dicembre 2023. Che look ha scelto Milly Carlucci e che abito indossa?
Il Don Carlo di Giuseppe Verdi, opera de La Prima de La Scala di Milano del 7 dicembre 2023, vede come Direttore musicale Riccardo Chailly sul podio, mentre la regia è di Lluis Pascal. Arnalda Canali cura invece la regia televisiva.
Milly Carlucci è sempre impeccabile nell’abbigliamento e la Prima della Scala non fa eccezione. Per l’evento del 7 dicembre 2023, la conduttrice ha scelto un abito lungo di Giorgio Armani. L’abito ha un corpetto aderente con maniche lunghe e una gonna ampia con spacco laterale. Il dettaglio più particolare è il collo alto, che ricorda un abito da sposa. Carlucci ha completato il look con un paio di orecchini pendenti di diamanti e un collier di perle.
L’abito è stato molto apprezzato dai fan e dai critici, che lo hanno definito elegante e sofisticato. Carlucci ha sempre amato indossare i vestiti di Armani, che la rendono sempre radiosa e raffinata.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…