Il look di Maria De Filippi è sempre impeccabile, elegante e raffinato. La conduttrice predilige i tailleur, da sempre simbolo di potere e autorevolezza, ma non disdegna anche abiti più casual, da indossare in occasioni più informali.
In particolare, negli ultimi anni, Maria De Filippi ha sperimentato una vasta gamma cromatica, passando dai colori pastello ai colori più accesi, come il rosso, l’arancione e il fucsia. Questa scelta ha contribuito a renderla un’icona di stile e a ispirare molte donne.
In particolare, per l’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda nel 2023, Maria De Filippi ha indossato un abito corto in maglia jacquard firmato Alexander McQueen. L’abito ha una gonna svasata, le maniche raglan e tre linee bianche, poste al centro per mettere in risalto le forme femminili. Il prezzo dell’abito è di 1.790 euro.
Questo look è stato molto apprezzato dal pubblico, che ha lodato la scelta di Maria De Filippi di sfoggiare un abito più giovanile e fresco rispetto ai suoi soliti tailleur.
Il look di Maria De Filippi è un esempio di come l’eleganza non sia necessariamente sinonimo di austerità. La conduttrice riesce a coniugare perfettamente stile e raffinatezza, senza rinunciare alla sua personalità.
Sobria e rigorosa, ma sempre chic. Il suo guardaroba televisivo si compone di abiti dalle linee pulite ed essenziali, occhiali e vertiginosi tacchi a spillo. Al suo fianco ancora una volta c’è McQueen.
Una degli abiti indossati dalla De Filippi nell’edizione 2024 di C’è posta è lo stesso abito indossato circa un anno fa da Sonia Bruganelli durante una puntata del Gf Vip
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…