
Dopo il grande successo delle ultime edizioni, in onda su Italia 1, “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana, da lunedì 8 luglio sbarca in prima serata su Canale 5. Alla conduzione dell’edizione 2024, per la prima volta, Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Chi veste Ilary Blasi a Battiti Live?
Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”.
Ma veniamo alla conduttricee: chi è lo stilista di Ilary Blasi a battiti Live?
Splendida e decisamente molto rock, Ilary ha sfoggiato look audaci scegliendo ancora una volta i bijoux di De Liguoro per valorizzare il proprio stile. I gioielli, resi iconici dalle sovrapposizioni e dall’abbondanza, sono diventati un segno distintivo dei suoi look grazie alla stylist Elena Paleari.
Elegante e seducente come sempre, sul palco di Battiti Live Ilary è apparsa ancora più giovane ed energica. In tre serate, con il suo sorriso contagioso, qualche gaffe tipica e i “fuori onda” con gli autori, ha conquistato il pubblico sia in piazza che in diretta streaming, rendendo questa edizione indimenticabile.
La conduttrice, per il debutto, ha scelto un abito nero strapless, abbinato ad accessori d’oro. Per rendere prezioso il look, infatti, ha scelto gli stivali Le Silla in stile texano.
Cambio di stile per la Blasi nel corso delle puntate
Ilary Blasi ha scelto un look casual e scintillante per le prove di Battiti Live 2025. Ha indossato un paio di bermuda in denim decorati con micro cristalli, abbinati a una t-shirt nera e sneakers bianche firmate New Balance, creando un mix di comfort e stile.
Per quanto riguarda gli abiti indossati durante le serate del festival, Ilary Blasi è stata vestita da diversi stilisti, tra cui Elena Paleari, Silvia Giacò, Norma Kamali, Lia Stublla e Francesco Paolo Salerno.