Gazzelle è un cantautore italiano che ha partecipa al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Tutto qui”. È noto per il suo stile casual e informale, che spesso si ispira alla moda rock.
Gazzelle non ha un vero e proprio stilista, ma si cura personalmente del suo look. In generale, predilige un look che sia comodo e pratico, che rispecchi la sua personalità e il suo stile musicale.
I suoi look sono spesso caratterizzati da colori neutri, come il nero, il bianco e il grigio, e da materiali confortevoli, come il denim e il cotone.
Ecco alcuni esempi di look di Gazzelle:
Il look di Gazzelle è stato apprezzato dal pubblico e dalla critica, che ha elogiato la sua capacità di portare con disinvoltura un look casual e informale.
Per cantare all’Ariston Gazzelle ha scelto: Stylist Arianna Beachi, brand sartoriali.
Il cantante racconta:
“Nella mia testa c’era già un po’ la voglia di andare a Sanremo, a prescindere dalla canzone. Volevo partecipare perché volevo fare una cosa nuova e quando ho scritto quel pezzo mi sono convinto da solo. Ho detto: “Questa mi piace, me l’accollo, la canto lì, se poi agli altri piace, ovviamente. Volevo comunque portare un pezzo che mi rappresentasse al 100%.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…