Possiamo iniziare col dire che Big Mama, durante la serata dei duetti del Festival di Sanremo 2023, ha indossato un abito a sirena in latex nero, realizzato dalla stilista italiana Virna Raimondi, in arte VinNoir. E a Sanremo 2024? Che stilista ha scelto Big Mama per cantare all’Ariston?
L’abito di Sanremo 2023 era caratterizzato da una profonda scollatura sul décolleté, da una gonna lunga e aderente e da un corpetto stretto in vita. Il materiale, il latex, è una scelta insolita per un abito da sera, ma che ha contribuito a creare un look forte e deciso, in linea con la personalità della cantante.
La scelta dell’abito è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica, che ha elogiato la capacità di Big Mama di portare con disinvoltura un look così originale.
L’abito è stato realizzato in soli 4 giorni, per soddisfare le esigenze di tempo della cantante, che doveva esibirsi a Sanremo. La stilista ha dichiarato di essersi ispirata alla forza e alla determinazione di Big Mama per realizzare l’abito, che doveva essere un simbolo della sua personalità.
L’abito è stato un successo e ha contribuito a rendere Big Mama una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2023.
Per cantare all’Ariston a Sanremo 2024 Big Mama si è affidata allo stilista Vignola. La cantant completerà i look con gioielli Rue Des Mille e con scarpe Le Silla.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…