Dopo il grande successo delle ultime edizioni, “Cornetto Battiti Live”, il festival più amato dell’estate italiana, torna da lunedì 7 luglio in prima serata su Canale 5.
Alla conduzione dell’edizione 2025, Ilary Blasi e Alvin, con Nicolò De Devitiis.
Dal suggestivo palco sul mare della piazza di Molfetta, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano e internazionale.
Nel primo appuntamento si alterneranno: Annalisa, Olly, Fedez, Tananai, Alessandra Amoroso, Serena Brancale, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Gabry Ponte, Noemi, Rocco Hunt, Joan Thiele, Ofenbach e da Amici trigNO e il vincitore Andrea Doria.
Per Battiti Live 2025, Annalisa ha adottato un cambio di stile rispetto ai suoi look precedenti, abbandonando i corsetti per optare per outfit più minimalisti e moderni, come gonne minimal e crop top. In alcune esibizioni ha sfoggiato anche look più rock, con corsetti e tute trasparenti, mostrando una certa versatilità stilistica sul palco.
Tra i suoi outfit più celebri a Battiti Live 2025 si segnala un mini-dress total black, arricchito da piccole paillettes luminescenti e maniche trasparenti in tessuto, che ha ricevuto molti apprezzamenti per la sua eleganza e femminilità.
Inoltre, Annalisa ha indossato capi di importanti maison come Gucci durante la manifestazione, confermando un gusto raffinato e attento alle tendenze fashion.
Annalisa look – chiechiera.it
Nel 2025 il look di Annalisa ha subito un’evoluzione significativa e articolata, passando da uno stile elegante e sofisticato a un cambiamento radicale e audace.
All’inizio dell’anno, durante il Festival di Sanremo 2025, Annalisa ha sfoggiato un tailleur total black firmato Alexander McQueen caratterizzato da un blazer strutturato con spalle decise e pantaloni a zampa a vita alta, impreziosito da un taglio cut-out sotto la giacca che aggiungeva un tocco di sensualità sofisticata. Il look era completato da uno smokey eye profondo, labbra nude e capelli lunghissimi con una frangia corta e minimale, un contrasto moderno e molto di tendenza, che univa eleganza e modernità con un richiamo allo stile francese.
Successivamente, nel maggio 2025, Annalisa ha operato un cambio di immagine molto più radicale in occasione dell’uscita del singolo “Maschio”. Ha abbandonato la sua iconica lunga chioma rossa per un taglio corto e un look maschile, con un’immagine dandy e un’estetica androgina, che riflette il concept del brano, un viaggio onirico nei ruoli di genere. Questo cambio di stile è stato accompagnato da un atteggiamento più audace e sperimentale, segnando un nuovo capitolo della sua carriera artistica e visiva
Una chioma perfetta in appena due minuti: puoi dire finalmente addio ai capelli in disordine,…
In tanti usano la lavatrice di notte per risparmiare in bolletta, ma a quanto pare,…
I figli di Pippo Baudo sono due: Alessandro e Tiziana. Ecco alcune cenni biografici su…
C'è un nuovo bonus inaspettato che può apparire come un sogno. Scopri se hai tutti…
Che cosa c'è davvero nelle bottigliette di succo di limone? Quali sono gli ingredienti che…
Capelli in estate, ecco il trucco per farli sembrare sempre perfetti e luminosi: tutti i…