Abito e stilista Fedez Sanremo 2021 chi lo veste e il look. Per la prima volta Fedez arriva a cantare sul palco di Sanremo accompagnato dalla bella e brava Francesca Michielin, già sua partner nel singolo di successo “magnifico”. Chi veste Fedez a Sanremo e quale stilista ha scelto?
A Sanremo i cantanti non solo portano il loro talento e la loro canzone inedita sul palco dell’Ariston ma sono anche liberi di scegliere il look e gli abiti che indossano. Chi è lo stilista scelto da Fedez per cantare a Sanremo 2021?
Sembra proprio che il cantante abbia voluto affidarsi a una firma top del fashion italiano, ovvero lo stile e la modernità di Donatella Versace.
Forse su suggerimento della moglie Chiara Ferragni o forse no, sta di fatto che Fedez è pronto a stupire tutti con abiti di tendenza e studiati esclusivamente per lui.
Già in passato Fedez aveva collaborato con il brand Versace e la sintonia è rimasta.
Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo, sotto gli occhi dei betting analyst di SNAI. Fedez e Michielin? Potrebbero vincere, la loro è una bella canzone. Il brano si intitola “Chiamami per nome”.
Se per Fedez quella del 2021 è la sua prima partecipazione a Sanremo, per la Michielin è la seconda volta che sale sul palco dell’Ariston, dopo aver sfiorato la vittoria nel 2016 con il brano “Nessun grado di separazione”.
Fedez ha dichiarato:
“Il brano sanremese è nato in maniera fortuita. Fedez e Michielin si sono ritrovati a suonare insieme durante il lockdown, per l’iniziativa “Musica che unisce”, da lì l’idea di tornare a collaborare con una nuova canzone.”
La Michielin, dal canto suo, ha detto:
“È un brano leggero e sognante ma filantropico, una luce nei momenti di buio, e molto trasversale: una canzone d’amore, sì, ma anche universale, che ognuno può declinare un po’ come vuole”
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…