
Abito e stilista Fedez Sanremo 2021 chi lo veste e il look. Per la prima volta Fedez arriva a cantare sul palco di Sanremo accompagnato dalla bella e brava Francesca Michielin, già sua partner nel singolo di successo “magnifico”. Chi veste Fedez a Sanremo e quale stilista ha scelto?
Abito e stilista Fedez Sanremo 2021 chi lo veste e il look
A Sanremo i cantanti non solo portano il loro talento e la loro canzone inedita sul palco dell’Ariston ma sono anche liberi di scegliere il look e gli abiti che indossano. Chi è lo stilista scelto da Fedez per cantare a Sanremo 2021?
Sembra proprio che il cantante abbia voluto affidarsi a una firma top del fashion italiano, ovvero lo stile e la modernità di Donatella Versace.
Forse su suggerimento della moglie Chiara Ferragni o forse no, sta di fatto che Fedez è pronto a stupire tutti con abiti di tendenza e studiati esclusivamente per lui.
Già in passato Fedez aveva collaborato con il brand Versace e la sintonia è rimasta.
Fedez e Michielin a Sanremo 2021 già dati per vincitori
Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo, sotto gli occhi dei betting analyst di SNAI. Fedez e Michielin? Potrebbero vincere, la loro è una bella canzone. Il brano si intitola “Chiamami per nome”.
Se per Fedez quella del 2021 è la sua prima partecipazione a Sanremo, per la Michielin è la seconda volta che sale sul palco dell’Ariston, dopo aver sfiorato la vittoria nel 2016 con il brano “Nessun grado di separazione”.
Fedez ha dichiarato:
“Il brano sanremese è nato in maniera fortuita. Fedez e Michielin si sono ritrovati a suonare insieme durante il lockdown, per l’iniziativa “Musica che unisce”, da lì l’idea di tornare a collaborare con una nuova canzone.”
La Michielin, dal canto suo, ha detto:
“È un brano leggero e sognante ma filantropico, una luce nei momenti di buio, e molto trasversale: una canzone d’amore, sì, ma anche universale, che ognuno può declinare un po’ come vuole”