A Love is in the air crolla tutto compreso l’amore tra Eda e Serkan. Le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 agosto 2021 ci raccontano alcune vicende davvero shock che capitano ai personaggi di Love is in the air. Leggiamo allora insieme le anticipazioni di Love is in the air.
Nuove puntate estive di Love is in the air e nuove dinamiche che si sviluppano tra i personaggi della serie di successo. Vediamo cosa accade da martedi 10 agosto a venerdi 13 agosto.
Selin parla con i coniugi Kafescioglu mentre Eda continua ad accusare una strana nausea. La ragazza pensa di essere incinta ma visto che tra lei e Serkan i rapporti sono ormai finiti non vuole assolutamente che il Bolat si accorga di nulla e rifiuta di farsi visitare da una dottoressa.
Sembra comunque che Eda sia in procinto di aspettare un bebè.
Ad occuparsi della progettazione dei lavori della villa dei Kafescioglu ci pensa Serkan mettendoci come sempre dedizione e tanto lavoro. Ma nonostante il suo massimo impegno, l’attività dell’uomo viene come sempre intralciata da Efe. Quest’ultimo è sempre pronto ad rendere difficile l’operato di Bolat e rovinare ogni suo piano. Serka, però, resta molto concentrato su ciò che deve fare.
La Art Life è travolta da uno scandalo. Come mai può essere successa una cosa così? Uno dei cantieri progettati da Serkan crolla. Una cosa che sorprende tutti, ma Selin, esperta in comunicazione, riesce a domare l’eco mediatico e la fuga di notizie. Serkan non riesce a darsi pace.
Le indagini proseguono senza sosta per individuare cosa e perché abbia portato al crollo del cantiere della ArtLife. Serkan non si da pace. E’ stato davvero suo l’errore? Secondo lui qualcuno ha modificato i progetti che aveva fatto Serkan per la villa dei coniugi Kafescioglu. Ma la verità deve venir fuori e al più presto…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…