
Screenshot
Can Yaman è stato recentemente al centro del gossip per una possibile nuova relazione con la giornalista brasiliana Thamires Hauch. L’attore turco, impegnato nella promozione della serie El Turco in Brasile, sarebbe rimasto colpito dalla giornalista che lo ha intervistato; i due sono stati visti insieme in un locale e poi nello stesso albergo, alimentando le voci di un flirt, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.
In passato, Can Yaman è stato legato a Diletta Leotta e si è parlato di presunti flirt con altre donne famose come Francesca Chillemi e l’attrice turca Gözde Gürkan, ma molte di queste relazioni sono state smentite o rimangono non confermate.
Quindi, l’ultima notizia riguarda proprio questa presunta nuova fiamma brasiliana, che potrebbe segnare un nuovo capitolo nella vita sentimentale dell’attore, anche se per ora si tratta solo di rumors.
Chi è Thamires Hauch e cosa sapevamo di lei prima di questo gossip
Thamires Hauch è una giornalista e presentatrice televisiva brasiliana molto conosciuta nel panorama mediatico del suo paese e seguita da circa 1,8 milioni di follower sui social13. Prima del recente gossip che la vede al centro dell’attenzione per una possibile relazione con l’attore turco Can Yaman, Thamires era nota soprattutto per il suo lavoro di giornalista e conduttrice, con una carriera consolidata in Brasile.
Il suo nome è emerso nel gossip internazionale in seguito all’intervista che ha fatto a Can Yaman durante il suo tour promozionale della serie El Turco in Brasile, evento che ha scatenato voci su un possibile flirt tra i due. Prima di questo episodio, Thamires era apprezzata per la sua professionalità come giornalista e presentatrice, senza particolari collegamenti con il mondo dello spettacolo internazionale.
In sintesi, Thamires Hauch era conosciuta come una figura di rilievo nel giornalismo e nella conduzione televisiva brasiliana, e il recente gossip con Can Yaman ha portato la sua popolarità anche all’attenzione del pubblico internazionale.
Leggi anche: