Sono passati 6 anni dalla prima puntata di Erkenci Kuş (titolo inglese Daydreamer), una dizi di grande successo in tutto il mondo. Daydreamer, per chi ancora non lo sapesse, è una serie televisiva turca con protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman.
Genere: Commedia romantica
Puntata: 51
Produzione: Gold Film
Rete: Star TV
Uscita: 26 giugno 2018 – 6 agosto 2019
La Storia
il famoso fotografo Can Divit torna a Istanbul per salvare l’agenzia pubblicitaria della sua famiglia dalla rovina. Sanem è una giovane ragazza che sceglie di lavorare al supermercato di suo padre nella speranza di diventare un giorno una scrittrice famosa. Quando i suoi genitori le danno la possibilità di trovare un lavoro adeguato o un matrimonio combinato, Sanem ha deciso di lavorare nell’agenzia pubblicitaria che lavora sua sorella Leyla. Ecco la sua avventura con i due boss, Can ed Emre. Per sottrarre l’autorità a Can, Sanem decise di aiutare Emre. L’unica persona Cantrusts lì è Sanem, ma lei non è convinta della sua onestà, ma presto cade nel suo fascino.
Sanem si rende conto che lei ama lo sconosciuto che l’ha baciata, e gli dà il nome in codice Albatross, ma odia Can. Can presto si innamora di Sanem, e scopre che lui l’ha baciata quel giorno all’opera, che inizia l’inevitabile storia d’amore.
Clicca su ogni singola foto per ingrandirla!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…